Settimana intensa per Trasparenze: finisce un’edizione e ne inizia un’altra!

Il 13-14-15 giugno si riunisce la Konsulta, il gruppo di giovani tra i 16 e i 25 anni che dovrà selezionare gli spettacoli per la Seconda Edizione di Trasparenze, affiancando la Direzione Artistica (che sta già visionando i progetti arrivati col Bando).
I ragazzi guarderanno i video e proposti e voteranno i preferiti arrivando a delineare le loro proposte per il prossimo Festival e per le Residenze.

[Tutti i ragazzi interessati possono contattarci alla mail comunicazione@trasparenzefestival.it oppure possono scrivere direttamente alla Pagina Facebook]

Nuova immagine

Intanto mercoledì 12 giugno (ore 21.30 – Teatro dei Segni, Modena) va in scena lo studio di ARTERIE C.i.r.t. “La Prospettiva di Myskin”, tratto da “L’idiota” di Dostojevskij, lavoro iniziato proprio nel corso della Residenza artistica effettuata in questi giorni dalla compagnia. [Posti limitati, si consiglia prenotazione]
Si conclude così una stagione di appuntamenti che ha portato a Modena 8 compagnie selezionate da bando, più diversi altri artisti tra il Festival e le Residenze in un’apertura sempre più grande del Teatro dei Segni alla Città e al contemporaneo, con spettacoli, laboratori e attraverso il web.