Da oggi abbonarsi a Trasparenze Stagione è ancora più semplice, infatti dal 28 ottobre, per quattro sabati, sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti presso l’Informagiovani in Piazza Grande 17 a Modena.
Il nostro infopoint sarà attivo nelle seguenti date: 28 ottobre, 4, 11, 18 novembre. Orari di apertura: 9.00-12.30.
Venite a trovarci, sfogliate il programma facendo anche una chiacchierata insieme ai nostri addetti per scoprire tutti gli spettacoli in calendario e prendere il vostro posto in Teatro. Gli abbonamenti sono acquistabili anche presso la sede del Teatro dei Venti, per info e modalità
Il programma è composto da sei appuntamenti con il teatro e la danza con artisti italiani e internazionali, per alimentare l’energia che ci porterà al Festival del maggio 2018. Si partirà con la residenza artistica della compagnia finlandese di danza di Tero Saarinen, che presenterà un’anteprima della sua nuova produzione il 23 e 24 novembre, mentre nei giorni precedenti, il 18 e 19 novembre terrà un Workshop per danzatori e attori, professionisti e allievi. Qui di seguito date, artisti e spettacoli in programma.
23/24 novembre ore 21.00
Tero Saarinen Company
ZIMMERMANN TRIO • Anteprima
Teatro dei Segni, Modena
7/10 dicembre
Teatro dei Venti / Progetto Ubu Re
Ubu Re • debutto
All’interno di Stanze di Teatro in Carcere 2017
in collaborazione con il Coordinamento Teatro Carcere Emilia-Romagna
[extra-abbonamento]
15 dicembre ore 21.00
Teatropersona
L’ombra della sera
Teatro dei Segni, Modena
26 gennaio ore 21.00
Leviedelfool
Heretico
Teatro dei Segni, Modena
16 febbraio ore 21.00
Piccola Compagnia Dammacco
Esilio
Teatro dei Segni, Modena
16 marzo ore 21.00
quotidiana.com
L’anarchico non è fotogenico
Teatro dei Segni, Modena
Trasparenze Stagione è un progetto ideato e organizzato da Teatro dei Venti e ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Modena.
Trasparenze Stagione è anche un’occasione per proporre incontri e Laboratori con gli artisti ospiti, momenti di formazione e approfondimento per gli spettatori e per attori e danzatori del territorio, nell’ambito del Centro di Formazione Teatrale 2017/2018 organizzato dal Teatro dei Venti [ ➡ info e iscrizioni]