Volete partecipare alla creazione della sesta edizione di Trasparenze a contatto con lo staff e con gli artisti coinvolti?
Vi aspettiamo giovedì 22 marzo alle ore 19.00 al primo incontro dei Volontari presso la sede del Teatro dei Venti, in via San Giovanni Bosco 150 a Modena.
Trasparenze Festival esiste anche grazie alle persone che ogni anno condividono il loro tempo e le loro competenze per la realizzazione di un progetto artistico in movimento.
Cerchiamo persone disponibili ad accogliere pubblico e artisti, a prendersi cura degli spazi, ad aiutare in piccoli allestimenti, a dare informazioni e affiancarci nella comunicazione, stando con noi in quel grande Foyer che diventerà il Parchetto San Giovanni Bosco e negli altri luoghi in giro per la città.
L’incontro servirà per conoscerci, leggere il programma in anteprima, scoprire i luoghi del Festival, capire come possiamo fare insieme quest’esperienza di condivisione e partecipazione.
****Trasparenze Festival****
10-13 maggio a Modena e Castelfranco Emilia
Il programma completo è in fase di definizione: quattro giornate di spettacoli, laboratori, incontri e concerti, diversi luoghi teatrali ed extra-teatrali coinvolti, prime nazionali e performance site specific, un Festival che guarda al “contemporaneo” senza dimenticare il “popolare”.
Trasparenze Festival è un progetto del Teatro dei Venti realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena all’interno della Rassegna Andante.